Riviviamo la festa per il 45° anniversario del Gabbiano Park Residence!


La scorsa settimana abbiamo festeggiato il 45° anniversario del Gabbiano Park Residence.

Prendi una piacevole serata di mezza estate, aggiungici un bel gruppo di persone tutte vestite di bianco, shakera il tutto con una festa nell’incantevole cornice del Gabbiano Park Residence… il risultato finale è stato davvero sorprendente!

Come ti avevamo già anticipato in questa news, quest’anno il nostro residence celebra il 45° anniversario, un prestigioso traguardo che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Per l’occasione, la scorsa settimana abbiamo organizzato un fantastico White Party nei meravigliosi giardini del resort, la struttura più elegante e longeva del gruppo Vacanze col Cuore.

Che dire, la serata è stata davvero pazzesca! Dopo un ricco apericena a buffet, la festa è stata impreziosita da spettacoli (anche pirotecnici!), intrattenimento e tanta, tantissima, musica. La giovane band olandese Capital S, infatti, ci ha accompagnati per ore facendoci saltare, ballare e divertire con alcuni pezzi super coinvolgenti.

Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quello delle premiazioni: il 45° anniversario del Gabbiano Park Residence è stata infatti l’occasione per omaggiare alcuni protagonisti storici della grande famiglia Vacanze col Cuore.